VOLONTARI - CAV - Mamma Nina Carpi

338-2854271
338-2854271
Vai ai contenuti
VOLONTARI

Sono  MIRCA, ex infermiera in pensione.

Sono una volontaria e faccio parte del Direttivo. Ho conosciuto il Cav durante lo svolgimento della mia professione di infermiera, nell’Unità di Ostetricia e Ginecologia. Ciò che mi piace del servizio è il potersi prendere cura della mamma con il suo bambino qualora scelga di portare avanti una gravidanza.

Sono CARLA,  pensionata.

Svolgo il mio servizio in magazzino, dove cerco di tenere in ordine i materiali donati e preparo quello che serve per le mamme e i loro bambini. Ho conosciuto il Cav tramite i volantini distribuiti in Parrocchia. Facendo questo servizio ho la possibilità di conoscere una realtà che altrimenti sarebbe molto lontana da me e attraverso il Cav ho potuto intrecciare relazioni e rapporti interpersonali che mi hanno molto arricchita.


Sono ELISA, lavoro in ambito HR presso un istituto bancario.

Faccio parte del direttivo come segretario e mi occupo dei colloqui e dei  percorsi delle mamme. Ho conosciuto il Cav nel 2013 tramite un’amica che era una delle socie fondatrici, da quel momento il Cav è parte della mia vita. Il servizio al Cav è tanto complesso quanto semplice, dipende da come ti poni;  le donne che incontriamo sono spesso fragili, sole e non sanno come affrontare una gravidanza indesiderata; ascoltarle, accompagnarle, farle sentire meno sole è quello che cerco di fare ogni volta, senza giudizio e con amore.


Indirizzo
Sede legale:  Via Matteotti, 89/C
Punto di ascolto:  Via G. Puccini, 17/19
41012 Carpi (MO)
Telefono
338-2854271

Email
info@cavmammanina.it
cav.carpi@gmail.com
Social
Sito realizzato da massimopieracini.it
Orari di apertura
Ogni II e IV sabato del mese h. 10:00 -> 12:00

Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti